Hero
SERVIZI
Una realtà di servizi creati su misura per te

Scopri i servizi Glocalnet

Marketing territoriale

Consulenza

Eventi

Formazione

Features

MARKETING TERRITORIALE

Animazione e marketing territoriale

Coinvolgiamo attivamente le comunità locali e promuoviamo il territorio.

Laboratori partecipativi

Organizzazione di incontri in cui i membri della comunità possono condividere le proprie esperienze, competenze e idee per affrontare le sfide locali e sviluppare progetti condivisi.

Workshop

Offerta di corsi, seminari e workshop su argomenti di interesse locale, come agricoltura sostenibile, artigianato tradizionale, tecnologie verdi.

Sviluppo di un piano di marketing

Basandosi sull’identità e sul posizionamento definiti, si sviluppa un piano di marketing territoriale che comprende obiettivi, strategie e azioni specifiche per promuovere il territorio.

Monitoraggio e valutazione

Raccolta feedback per valutare il successo delle iniziative.

Content
CONSULENZA
Consulenza, orientamento e assistenza allo sviluppo dei servizi

Lavoriamo con imprese nel settore pubblico e privato

Consulenza gestionale e direzionale

Politica e strategia aziendale, pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo, gestione dell’informazione, sviluppo e ristrutturazione aziendale.

Consulenza in progettazione e gestione finanziaria

Predisposizione di metodi o procedure contabili, programmi di contabilizzazione delle spese, assistenza tecnica, procedure di controllo di bilancio e rendicontazione.

Consulenza in gestione delle risorse umane

Politiche, pratiche e procedure nel campo delle risorse umane; reclutamento, compensi, benefici, misurazione e valutazione delle prestazioni; adeguamento ai regolamenti governativi.

Consulenza in gestione della produzione

Miglioramento delle procedure e sistemi di produzione.

Features
EVENTI
Organizzazione eventi

Pianifichiamo le diverse fasi di sviluppo degli eventi per la loro riuscita.

Definizione degli obiettivi dell’evento

Obiettivo principale dell’evento, pubblico target, messaggio da comunicare e metriche per valutare il successo dell’evento.

Sviluppo del concept dell’evento

Data, luogo, durata e formato dell’evento.

Pianificazione logistica

Aspetti logistici dell’evento e gestione delle autorizzazioni e dei permessi necessari.

Promozione e marketing

Attività di marketing online e offline.

Gestione durante l’evento

Coordinamento del personale, la gestione degli imprevisti, l’assistenza ai partecipanti, e la gestione dei tempi e delle attività previste.

Content
FORMAZIONE
Corsi di formazione e aggiornamento

Aggiornamento costante sulle normative e sugli adempimenti per dipendenti pubblici e privati.

Attività di formazione outdoor

Sfide di team building progettate per promuovere la collaborazione, la comunicazione efficace, la leadership e il lavoro di squadra, crescita di competenze personali e di leadership.

Attività di formazione one-to-one

Formazione individuale focalizzata sulle esigenze specifiche e sulle aree di miglioramento dell’allievo, per fornire istruzioni personalizzate, supporto e feedback.

Attività di formazione on-the-job

Acquisizione di nuove competenze e conoscenze direttamente sul posto di lavoro, durante lo svolgimento delle proprie attività lavorative quotidiane.

Attività di analisi dei bisogni formativi

Acquisire i dati necessari alla valutazione delle molteplici e diversificate esigenze dei clienti, proponendo una soluzione efficace alla luce di un rapporto investimento/risultato/beneficio ottimale;

Definizione degli obiettivi del cliente

Individuare chiaramente i desideri ed i risultati raggiungibili è il primo traguardo di notevole importanza. Successivamente, convogliare le energie e le risorse disponibili verso gli obiettivi sarà il prosieguo del percorso di crescita;

Torna in alto